Sabato 3 dicembre si è svolta l’annuale cena sociale della Asd Moto Guzzi Prato, in occasione del 40° anniversario, dove ci siamo concessi momenti di aggregazione e socialità, dopo un anno intenso di servizi e ricco di soddisfazioni. Ringraziamo alcuni storici amici che hanno condiviso questo momento con noi.

Per il 2023 abbiamo in programma la coorganizzazione di alcune gare ciclistiche su strada, l’inserimento di 8 nuovi motociclisti che si sono uniti a noi e ai quali va il nostro ringraziamento, il raggiungimento di alcuni progetti che saranno portati avanti grazie al sostegno dei nostri sponsor AUTOSYSTEM e VENTURISYSTEM.

Personalmente ringrazio il consiglio direttivo che, in sinergia, si adopera con serenità, armonia e forte spirito collaborativo nella gestione dell’associazione ed il risultato si legge riflesso sull’affiatamento dei soci, al quale va uno speciale ringraziamento.

Il 2022 si chiude con la partecipazione a circa 80 manifestazioni e d’obbligo sono i ringraziamenti agli organizzatori, ai gruppi motostaffette con cui collaboriamo, ai DC, GG e tutte quelle persone con cui collaboriamo, a tutti i livelli.

Un pensiero va ai soci che non sono più tra noi: Piero, Daniele, Leone, Franco, Antonio, Renzo.

Al prossimo anno

Chiamaci
Directions